Sarà il giorno più temuto dell'anno: pagare tutte le tasse in un'unica data. Preparatevi al salasso, ecco quando

Caffeina Magazine ECONOMIA

Il giorno più temuto dell'anno? Potrebbe diventare il 16 maggio del 2016. Perché? Sarà la data in cui, secondo i piani del governo, dovremo pagare tutte le tasse. Come spiega Il Messaggero, "cittadini e imprese, tra tributi locali e nazionali, si ... (Caffeina Magazine)

Su altre testate

Il sedici maggio potrebbe diventare, dal 2016, la data più odiata dagli italiani, il 'Tax day' quello in cui verranno concentrati i pagamenti delle principali tasse. (Firenze Post)

I contribuenti segnino la data del 16 maggio sul calendario: quello sarà il giorno del "tax day", la scadenza unica per il pagamento di tutte le tasse e sicuramente uno dei giorni meno amati del calendario. (Blitz quotidiano)

Segnatevi questa data: 16 maggio. Tra i piani del governo c'è quello di concentrare in un'unica scadenza il pagamento di tutte le tasse. (il Giornale)

Vecchie e malandate, le auto di Palermo: una su tre non potrà entrare nella Ztl (La Repubblica)

Il sedici maggio potrebbe candidarsi ad essere uno dei giorni meno amati del calendario. Tra i piani del governo c'è quello di concentrare in un'unica scadenza il pagamento di tutte le tasse. (Il Messaggero)

E se poi il sacrificio al cambiamento diventa esoso e a pagamento, [...] (Balarm.it)