Spostamenti tra regioni e zona rossa: testo del primo decreto di Draghi

Spostamenti tra regioni e zona rossa: testo del primo decreto di Draghi
SicurAUTO.it INTERNO

ZONA ROSSA: NO ALLE VISITE A PARENTI E AMICI. L’altra novità del primo decreto di Draghi contro il Covid riguarda il blocco totale delle visite a parenti e amici nelle zone rosse.

Ovviamente gli spostamenti tra regioni sono sempre permessi per motivi di necessità, lavoro o salute e per tornare al proprio domicilio, residenza o abitazione (compilando l’autocertificazione).

Novità su spostamenti tra regioni e zona rossa: il testo del primo decreto di Draghi proroga il divieto fino a fine marzo, disponendo ulteriori limitazioni. (SicurAUTO.it)

Su altri giornali

Leggi anche —> > > Covid-19, variante inglese galoppa: penisola in lockdown dal 25 febbraio. Covid, varianti: le 25 zone rosse in tutta Italia, ecco quali. Potrebbe interessarti anche —> > > Covid, cambiano i colori delle regioni: tante in zona gialla. (Yeslife)

Si tratta della prima decisione sul Coronavirus da parte del neo presidente del Consiglio Mario Draghi e, secondo le indiscrezioni trapelate, si sta andando verso un mantenimento delle restrizioni. I limiti dovrebbero riguardare sia la mobilità tra le regioni (il blocco scade il 25 febbraio), sia la possibilità di fare visita ad amici e parenti: la regola che, per ora valida fino al 5 marzo, consente di spostarsi verso un’altra abitazione privata massimo in due persone, con i figli minori di 14 anni (Zoom24.it)

Provvedimenti comunicati almeno 7 giorni prima Covid | schiaffo di Draghi a Conte Ma restiamo rinchiusi | fino a quando

Ma restiamo rinchiusi: fino a quando (Di lunedì 22 febbraio 2021) Iniziato il primo Consiglio dei ministri presieduto da Mario Draghi sull'emergenza-coronavirus. - conapo_toscana : RT @conapo_toscana: Pubblicazione provvedimenti promozioni a ruolo aperto al 31/12/2019 (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr