Michele Bravi: “A Passi Piccoli” verso Sanremo 2014

Michele Bravi è sicuramente uno dei migliori talenti che la musica italiana ha prodotto in questi ultimi anni. Vincitore dell'ultima edizione di X Factor il cantante umbro ha pubblicato in questi giorni il suo primo lavoro discografico intitolato non a caso “A Passi ... (Baritalia News)

Su altre testate

Michele Bravi, dopo aver vinto X Factor torna con l'album “A passi piccoli”, suo primo album di inediti. (Italiaglobale.it)

Autodidatta come artista ma grande maestro del ferro battuto. Tra i suoi lavori apprezzati i tanti cancelli in ferro battuto che realizza,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Michele Bravi, vincitore di X Factor, a pochi mesi dalla vittoria nel talent torna con l'album “A passi piccoli”, suo primo album di inediti. (Italiaglobale.it)

Ma il giovane prima dell'uscita dell'album ha anche partecipato alla ... (TuttoPerLei.it)

Michele Bravi è sicuramente uno dei migliori talenti che la musica italiana ha prodotto in questi ultimi anni. L'Italia da sempre è stata la patria di grandi artisti e cantanti un in particolare in quest'ultimo anno si è messo particolarmente in risalto. (Baritalia News)

Michele Bravi un talento venuto fuori dall'ultima edizione di X-Factor, immediatamente dopo il successo il cantane interpreta anche la colonna sonora del film di Carlo Verdone “Sotto un buona stella”. (Blogncc.com)