IL PAPA AI CRISTIANI: NON ACCETTATE LE LEGGI SULL'ABORTO"

LA 7 ESTERI

"I cattolici rifiutino le leggi che consentono l'aborto". L'invito all'obiezione di coscienza giunge da papa Benedetto XVI nel corso della messa crismale che apre le celebrazioni pasquali proprio nel giorno in cui inizia la commercializzazione della ... (LA 7)

Su altre fonti

Il Vaticano ha già pronta la difesa per essere escluso dal dibattimento. I legali delle vittime: "Ha insabbiato le violenze". (Il Tempo)

Un nuovo caso di pedofilia in una parrocchia di Tucson è emerso oggi sui media americani, un caso che ancora una volta porterebbe al centro dell’attenzione delle omissioni di papa Ratzinger. (altroquotidiano.it)

Non accennano a calmarsi le accuse verso Benedetto XVI. (IN DIES)

Così, come i martiri lottavano con dei "no" concreti alle ingiustizie, anche oggi "è importante per i cristiani non accettare un'ingiustizia che viene elevata a diritto - per esempio, quando si tratta dell'uccisione di bambini innocenti non ancora ... (Rainews24)

L’arcivescovo di Canterbury attacca sullo scandalo pedofilia, sostenendo che la Chiesa cattolica in Irlanda abbia perso ‘ogni credibilita’. (altroquotidiano.it)

AbortoIn Italia, in questi primi giorni dopo le elezioni regionali e amministrative, che coincidono con la Settimana Santa, sorge spontanea la necessità di fare delle riflessioni. (IN DIES)