Marco Prato suicida, l'avvocato di Varani: “Mai pentito”

Consumatrici INTERNO

Marco Prato, 31 anni, si è suicidato all'una e dieci della notte tra lunedì e martedì 20 giugno nel carcere di Velletri, dove si trovava dallo scorso marzo. Si è tolto la vita dopo essere andato in bagno infilando la testa in un sacchetto di plastica e ... (Consumatrici)

Su altre fonti

Lo hanno trovato con un sacchetto di plastica in testa durante un giro di ispezione. Insieme a Manuel Foffo era accusato di aver ucciso Luca Varani a Roma nel marzo del 2016 durante un festino a base di sesso e droga. (Vanity Fair.it)

Il fascicolo d'indagine aperto dal pubblico ministero Francesco Prete. Incendio a Casetta Mattei: fiamme nella Valle dei ... (RomaToday)

Si è infilato un sacchetto di plastica ed ha respirato il gas della bombola in dotazione ai detenuti. L'aveva tentato ... (Mainfatti.it)

Marco Prato si è suicidato all'una e dieci della scorsa notte nel carcere di Velletri dove era stato trasferito a marzo alcuni mesi fa da quello romano di Regina Coeli in attesa di giudizio. (Leggo.it)

Lo hanno trovato morto nella sua cella, con la testa infilata in un sacchetto di plastica: così si è ucciso nel carcere di Velletri Marco Prato accusato dell'omicidio di Luca Varani, il ragazzo ucciso nella capitale il 4 marzo del 2016 durante un ... (Intelligonews)

Lo hanno trovato questa mattina morto, suicida, nella sua cella, con la testa infilata in un sacchetto di plastica: Marco Prato si è suicidato all'una e dieci della scorsa notte nel carcere di Velletri dove stava scontando la pena per l'omicidio di ... (Il Secolo d'Italia)