Pmi Eurozona ai massimi degli ultimi dieci mesi

Milano Finanza ECONOMIA

Borse europee in positivo dopo gli incoraggianti dati sugli indici Pmi nel Vecchio Continente. Il Pmi manifatturiero dell'Eurozona è risultato migliore delle attese, altro segnale che l'economia del blocco sta recuperando. L'indice Pmi finale di Markit relativo al ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indice Pmi manifatturiero in Italia è salito a 53 ... Si allontana lo spauracchio di un ritorno alla crescita della disoccupazione? Crisi economica Italia Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

In positivo anche il Cac-40 (+0,57%), il Ftse 100 (+0,54%), l'Ibex (+0,42%) e il Dax (+0,29%). Il Ftse Mib ha terminato le contrattazioni con un rialzo dello 0,87% a 23.358 punti. (Milano Finanza)

Tanto per cominciare è ben noto che il deleveraging è solo di facciata: la maggior parte del ... (Finanza.com)

Il Ftse Mib ha terminato le contrattazioni con un rialzo dello 0,87% a 23.358 punti. Borse europee in positivo dopo i dati incoraggianti sugli indici Pmi nel Vecchio Continente. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Seduta in rally a Piazza Affari e per gli altri mercati europei, che hanno tratto linfa dagli eccellenti dati sul PMI manifatturiero dell'Eurozona, che conferma la ripresa in atto dell'economia. (Il Messaggero)

Accelera a marzo l'espansione dell'attività manifatturiera negli Stati Uniti, confermando un buon inizio d'anno per l'attività industriale, che ha beneficiato del miglioramento dei livelli di... (QuiFinanza)