Incidente sul lavoro a Cusago (Milano), operaio 23enne morto stritolato in un compattatore

Adnkronos INTERNO

Incidente sul lavoro a Cusago, nel Milanese. Un operaio di 23 anni, di origini egiziane, è morto ieri sera dopo essere finito in un compattatore per rifiuti. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. A condurre gli accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto sono i carabinieri della compagnia di Corsico e della sezione rilievi di Milano (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Ennesima morte bianca sul lavoro - Intervento dei carabinieri, vigili del fuoco e 118 Vigili nel fuoco di notte (Tuscia Web)

La vittima è un giovane operaio della Impresa Convertini srl di 23 anni di origini egiziane. L'azienda... (Virgilio)

Era stato già annunciato che, dopo la strage sul lavoro alla centrale idroelettrica di Enel Green Power di Bargi al lago di Suviana (Bologna) con sette morti, dirigenti, militanti, attivisti e partecipanti della Cub si sarebbero presentati ad ogni protesta, e alle manifestazioni del 25 Aprile, con un testo della Costituzione italiana aperto sull'art. (Il Messaggero Veneto)

Hassan è morto lo stesso giorno, intorno alle 23.30, stritolato da uno sminuzzatore di rifiuti a Cusago, stretto hinterland milanese. Manuel è stato colpito da una barra metallica caduta da un rimorchio, venerdì pomeriggio a Montepulciano, provincia di Siena, all’interno della ditta Elle Emme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una tragedia … È morto stritolato in un compattatore dei rifiuti un operaio, di soli 23 anni, Hamed Mohamed Khalid Hassan, deceduto la scorsa notte in un incidente sul lavoro che si è verificato a Cusago, nel Milanese. (Il Fatto Quotidiano)

Milano – Un operaio di 23 anni è morto la scorsa notte in un incidente sul lavoro a Cusago. Ancora da chiarire le cause che hanno determinato la tragedia. (Frosinone News)