Maturità – Basterà la media del 6, via la tesina e la terza prova

Irpinia24 INTERNO

Buona-scuola-novità-696x348 Maturità - Dal 2018 si potrà essere ammessi alla maturità avendo la media del 6, voto di condotta compreso. Non sarà più necessario avere la sufficienza in tutte le materie, via la terza prova e niente più tesina. Per chi ... (Irpinia24)

La notizia riportata su altri giornali

Per molti studenti (che siano agli ultimi anni delle superiori oppure all’Università) la matematica finanziaria rappresenta un osso duro: formule e concetti spesso sono difficili da fare entrare in testa e in alcuni casi riuscire a completare in modo corretto gli esercizi sembra un’impresa impossibile; per... (Corretta Informazione)

Esame di…Continua a leggere → Il premio “Cunta Calabria” alla cantastorie Francesca Prestia e al promoter musicale Ruggero Pegna. (La Prima Pagina)

Il 14 gennaio sono stati pubblicati sul sito del ministero dell'Istruzione e della Camera i ... (Molisedoc.com)

Golf, Team europeo Ryder Cup: cambiano le regole

Viene archiviato il "quizzone", la terza prova scelta dai docenti di ogni singola scuola su tutte le materie non indicate tra quelle decise per scritto e orale. (AlgheroNewsGroup)

L’European Tour ha modificato le regole per la qualificazione alla Ryder Cup a partire dalla prossima, la 42ª della serie che avrà luogo Le Golf National, nei pressi di Parigi in Francia, dal 28 al 30 settembre 2018. (Prima Pagina News )

Attraverso lo schema di decreto legislativo sulla "valutazione" all'esame di Montecitorio, la ... (InfoCatania)