Chi è Dustin Brown, il giustiziere di Nadal a Wimbledon

Pallonate SPORT

Gli dei del tennis hanno deciso di regalargli a 30 anni una giornata indimenticabile; il Centre Court gli ha tributato una standing ovation degna della sua impresa. Si chiama Dustin Brown e verrà ricordato a lungo come il giustiziere di Nadal a ... (Pallonate)

Ne parlano anche altre fonti

Compiuto l’insano gesto l’uomo si era dato alla macchia tra i boschi, poi sentendosi braccato si è consegnato spontaneamente. (Infomessina)

Commenti. Il tedesco aveva già sconfitto Rafa lo scorso anno a Halle. (Dotsport.it)

Ok anche A. Radwanska, mentre al terzo turno ci sarà la sfida tra Giorgi e ... (TennisItaliano.it)

Ed è lo stesso che aveva già trovato ad Halle l'anno scorso. Il tedesco di origini giamaicane Dustin Brown ha battuto in quattro set lo spagnolo, divenendone bestia nera ufficiale. (SuperNews)

Una sconfitta che ha terminato un torneo comunque spettacolare, nel quale il ... La favola di Dustin Brown è finita a due giorni dall'impresa su Rafa Nadal. (Yahoo Eurosport IT)

Lo spagnolo ha perso da Dustin Brown al secondo turno di Wimbledon ed é il quarto anno consecutivo che Nadal perde da un giocatore fuori dai primi 100 al mondo a Londra. Si tratta di un caso, di un semplice brutto match, oppure questa sconfitta ... (Tennis Circus)