Italia, Zaza: "Rigore sbagliato all'Europeo? Le malelingue le lascio per strada, a tratti abbiamo dominato il Portogallo" | calcionapoli24.it

CalcioNapoli24 SPORT

Simone Zaza, attaccante della Nazionale italiana, ha parlato dopo la sconfitta in casa del Portogallo: 

"Contro una squadra forte come il Portogallo (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato da La Stampa, Simone Zaza ha parlato di Nazionale e di Toro: "Italia senza gol? In questo momento segniamo poco,. (Torino Granata)

"Sono soddisfatto per questo inizio, il Torino è partito con un risultato negativo immeritato con la Roma e poi ha fatto vedere buone cose. (TUTTO mercato WEB)

Entrando nel finale di Portogallo-Italia, Andrea Belotti ha raggiunto le venti presenze in Nazionale, Pulici si era fermato a diciannove In Portogallo-Italia il ct Roberto Mancini ha concesso ad Andrea Belotti solamente un quarto d’ora (recupero compreso) nel finale, un tempo che non è bastato al… (Toro.it)

A parte questo, abbiamo giocato contro i campioni d'Europa:. (Tutto Juve)

Poggi è stato attaccante del Torino dal 1992 al 1994 e. (Torino Granata)

A margine della presentazione del Festival dello Sport di Trento, il presidente Urbano Cairo ha parlato anche del suo Torino La Nazionale, il calcio italiano da riformare, le seconde squadre: sono tanti i temi affrontati da Urbano Cairo a margine della presentazione del Festival dello Sport di Trento... (Toro.it)