Pensioni: Tito Boeri, i pensionati pubblici saranno i grandi beneficiari dell'estensione della quattordicesima

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – Gli ex dipendenti pubblici saranno i grandi beneficiari dell'estensione della 14esima ai pensionati: Attualmente sono circa 8mila, saliranno a 125mila, con un incremento del 1500%. Lo ha detto il presidente dell'Inps Tito Boeri a Radio Anch'io, ... (Firenze Post)

Su altre testate

Il tema della riforma delle pensioni tornerà di attualità grazie alla campagna elettorale che inevitabilmente accenderà i riflettori sulla questione. (Intelligonews)

Commenta! Stampa. Articoli correlati. (Fiscoetasse)

Le più alte se si considera che al secondo posto ci sono le pensioni della gestione separata dei trattamenti pensionistici dei dipendenti statali e delle altre categorie di personale (CTPS) con una media di 1.927,80 euro al mese e che la media generale ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Diverse sono le vie per l'uscita anticipata e, secondo quanto ci raccontano i numeri, sono molti gli italiani (uomini e donne) che negli ultimi mesi o anni ne hanno approfittato (anche a costo di penalizzazioni sull'assegno mensile ma per "risparmiare ... (PrimaPaginaReggio24)

Riforma pensioni, le ultime novità ad oggi 31 maggio 2017. (ContattoNews.it)

Andranno presentate entro il 15 luglio le domande per l'Ape social di chi matura i requisiti previsti. Migliaia di persone potranno anticipare i tempi della pensione con i decreti su Ape social e Ape precoci firmati dal premier Paolo Gentiloni. (Avanti!)