I 5 Stelle a Reggio Emilia: Sassi dimissionario? È pronto Todaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Reggio ESTERI

REGGIO EMILIA . Per ora Gianluca Sassi, espulso dal Movimento Cinque Stelle per non avere effettuato circa 58mila euro di versamenti volontari, rimane consigliere regionale con il diritto di percepire per intero i compensi previsti dalla normativa regionale. Le sue dimissioni dalla carica elettiva… (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

«Perché il Movimento 5 Stelle è in testa ai sondaggi? Perché il 4 marzo otterrà probabilmente il maggior numero di voti? L’enfasi intorno ai grillini ha una prima spiegazione: la sinistra che ha tradito se stessa. (La Stampa)

Dopo che nelle scorse settimane abbiamo analizzato quanto, e in che termini, si parli dei leader del centro-destra e di quelli del centro-sinistra , oggi prendiamo in esame i principali esponenti del M5S. (La Stampa)

La candidata del Movimento 5 Stelle al collegio plurinominale della Camera Calabria 01, Elisa Scutellà, parla dell'elettorato (Ecodellojonio)

Ho provveduto a inviare i documenti che lo… Come precisa lei stessa sul suo profilo Facebook, 'il bonifico e' stato rifiutato per incapienza e non annullato dalla sottoscritta. (La Pressa)

Ma Bernini, dice Andraghetti, s'è fatto scudo dell'impignorabilità dei conti… Lorenzo Andraghetti, grillino bolognese già dai tempi dei meet-up, ex collaboratore dei deputati Giulia Sarti e Paolo Bernini, era stato licenziato da quest'ultimo. (ItaliaStarMagazine)

Crediamo in chi mette davanti agli interessi di pochi quello di molti, crediamo in chi prova a combattere la corruzione e la disonestà part (Ravennanotizie.it)