Filippine: i sopravvissuti dell’era Marcos chiedono la verità

Periodico Daily ESTERI

Filippine: i sopravvissuti dell’era Marcos chiedono la verità?

Tra poche settimane nelle Filippine giurerà come presidente Ferdinand Marcos Jr, figlio del dittatore Ferdinand Marcos.

I sopravvissuti dell’era Marcos sono rimasti “allibiti” del successo che Marcos Jr ha ottenuto alle elezioni.

Leggi anche: Elezioni Filippine: Marcos jr verso la vittoria

Secondo quanto riferito da Amnesty International, durante il governo Marcos negli anni ’70, 3.200 persone sono state uccise, 35.000 torturate e 70.000 detenute. (Periodico Daily)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente, per assistere meglio il paziente, la Navarro dovrà attenersi costantemente ai consigli di Ignacio, ossia il suo medico. La situazione rischierà però di peggiorare quando Ignacio constaterà che la donna non è stata in grado di curare una ferita alla gamba dell’ammalato…. (Tv Soap)

Una Vita anticipazioni 26 maggio 2022. Una Vita 26 maggio 2022 trama puntata. Dopo avere ripudiato Marcos alla presenza di Aurelio, i rapporti tra Anabel e il padre si fanno sempre più tesi. (TVSerial.it)

Le trame rivelano che Aurelio scoprirà di un imminente attentato ad Acacias e confiderà a Genoveva di avere un'idea per trarne vantaggio. L'uomo confiderà ad Aurelio il suo piano: uccidere Antonito, il politico che con le sue idee conservatrici rischia di creare problemi ai gruppi organizzati di operai (ComingSoon.it)

Non sapendo cosa sta macchinando Aurelio, Anabel deciderà di fuggire con lui per sposarlo, firmando così praticamente la sua condanna a morte Una Vita, Anabel chiude i ponti con lui: ecco le anticipazioni della puntata del 27 maggio. (Leggilo.org)

La giovane Bacigalupe è approdata ad Acacias insieme a suo padre Marcos, per ricominciare una nuova vita. Anabel, dopo aver sposato Aurelio, si trova in chiesa e in quel momento scoppia la bomba nel centro di Acacias (Gossip e TV)