Kjaer manda un messaggio a Paolo Maldini: LO HA DETTO sull’ex Milan!

Kjaer manda un messaggio a Paolo Maldini: LO HA DETTO sull’ex Milan!
Milan News 24 SPORT

Kjaer manda un messaggio a Paolo Maldini: LO HA DETTO sull’ex Milan! Le parole del difensore rossonero dopo l’annuncio dell’addio al Milan Simon Kjaer lascerà il Milan al termine della stagione e l’ha voluto l’annunciare ai microfoni di Milan TV. Inoltre, il difensore rossonero ha mandato un messaggio a Paolo Maldini. Ecco le sue parole: PAROLE – «Sicuramente la storia. Quando ero un ragazzo il top era il Milan. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

“Diciamo che il mio futuro l’ho diviso in tre parti. C’è una settimana per essere disponibile per la mia ultima partita a San Siro e mettere ancora la maglia del Milan. "È da un paio di mesi che avevo la sensazione che era giusto finire ora, e poi ci sarà una nuova avventura. (Fantacalcio ®)

Simon Kjaer ha svelato un retroscena sul suo arrivo al Milan ai microfoni di Milan Tv. Ecco le parole del difensore danese che lascerà il club rossonero a fine stagione: Kjaer svela il RETROSCENA sul Milan: «Dissi questa cosa al mio procuratore appena arrivai in Italia». (Milan News 24)

Lo scorso mercato estivo, al Napoli è arrivato Natan, ma il difensore brasiliano non è riuscito ad imporsi. Spuntano due squadre di Serie A interessate al difensore brasiliano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, il saluto di Kjaer: “Sognavo questa maglia, giusto lasciarla ora”

La partita contro la Salernitana sarà dunque una giornata di addii con San Siro che tributerà il proprio saluto, oltre che a Simon Kjaer, anche ad Olivier Giroud e Stefano Pioli. La sua avventura al Milan si concluderà a fine stagione al termine del contratto che attualmente lo lega al. (Eurosport IT)

Kjaer ‘ringrazia’ Ibrahimovic: «Non ho mai avuto bisogno di urlare. C’è una cosa che sta succedendo adesso». Le parole del difensore rossonero PAROLE – «Dipende sempre dal gruppo. Anche Zlatan è arrivato con me, quindi non ho mai avuto bisogno di urlare. (Milan News 24)

Il danese, in un'intervista a Milan Tv, ha iniziato a salutare i tifosi, in attesa dell'ultima di campionato di sabato, a San Siro alle 20.45, contro la Salernitana: “Ho tante emozioni dentro di me, positive e negative. (Quotidiano Sportivo)