Ferisce la figlia di 3 anni a colpi di martello “Sentivo le voci, dovevo proteggerla”

La Stampa INTERNO

«Sentivo delle voci, mi dicevano di colpirla, altrimenti la mia bambina sarebbe morta». È questo il movente che avrebbe armato la mano del 36enne di origine ucraina che durante la notte di fine anno, nella sua abitazione a Busnago (Monza e Brianza) ha tentato di uccidere a martellate la figlia di poco meno di tre anni.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ successo nella notte di Capodanno: non erano ancora passate le dieci che Mustafà Nicolae, 36enne romeno, ha pensato bene di alzare il gomito e reiterare i maltrattamenti nei confronti della propria convivente A. (RagusaTG)

Quando i carabinieri di Vimercate lo hanno ... La bimba si trova in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, all'ospedale di Bergamo. (MBnews)

More Sharing Services. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

E' accaduto ieri sera, poco prima di mezzanotte ... (AdnKronos) - Ha afferrato un martello, si è mosso nel buio e con forza ha colpito alla testa, con un martello, la figlia di neanche tre anni, ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Bergamo. (Sardegna Oggi)

L’uomo, un 36enne, avrebbe detto di sentire delle voci che lo spingevano ad aggredire la bambina. Raptus della follia la notte di Capodanno. (Corriere della Sera)

È successo a Busnago, in provincia di Milano. La mamma è riuscita a mettere in salvo la piccola rifugiandosi dai vicini di ... (il Giornale)