Piazza Affari maglia nera d'Europa, Ftse Mib cede circa l'1%

Rosa Rossa ECONOMIA

A Piazza Affari pesa in negativo lo stacco dell'acconto di dividendo operato da parte di Eni (che distribuisce agli azionisti 0,40 euro per azione e cede lo 0,46%) mentre la cedola di StMicroelectronics (0,06 dollari per azione, pari a 0,053447 euro ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Piazza Affari si segnalano il cali di Mediobanca (-3,29%), Ubi ... (La Stampa)

Nel Vecchio Continente i titoli finanziari sono quelli che subiscono le maggiori vendite con un calo del 3%. (Teleborsa) - Avvio sugli scudi per Piazza Affari, che ... (Stadio24.com)

Piazza Affari è sostenuta dai titoli bancari che viaggiano al rialzo in sintonia con il comparto europeo sulla scia del recupero di Deutsche Bank ... (LaprovinciadelSulcis)

(ANSA) - MILANO, 28 SET - La Borsa di Milano allunga il passo con il Ftse Mib che guadagna lo 0,7% a 16.240 punti. Tra gli istituti di credito la migliore performance del listino è del Banco Popolare che ... (L'Arena)

"La crisi, che al momento pare irreversibile di Deutsche Bank, si riverbera su tutto il settore bancario europeo e inevitabilmente sul Ftse Mib imbottito di titoli bancari" e ... (Mondo TiVu)

Gli investitori si muovono ... (Finanza.com)