Lorena Cesarini, da Suburra al palco dell'Ariston: chi è la co-conduttrice del Festival

Lorena Cesarini, da Suburra al palco dell'Ariston: chi è la co-conduttrice del Festival
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Oltre alla Cesarini, anche Ornella Muti, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli affiancheranno il conduttore e direttore artistico della kermesse canora, Amadeus, nel corso della cinque serate.

Lorena Cesarini, la carriera. Lorena Cesarini è nata nel 1987 a Dakar (Senegal) ma è cresciuta a Roma.

Sanremo, Ornella Muti e Sabrina Ferilli fra le conduttrici: ecco chi sono le 5 regine Ornella Muti Lorena Cesarini Drusilla Foer Maria Chiara Giannetta Sabrina Ferilli. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pioniera di Mediaset, attualmente in tv con Uomini e Donne, il daytime di Amici e C’è posta per te, presenterà il super evento di Milano Cortina 2026 insieme ad altre due speciali protagoniste: la cantante Elodie, già spalla di Amadeus lo scorso anno, e la sportiva Frida Bollani tra i volti dei prossimi Giochi Olimpici. (Piper Spettacolo Italiano)

Maria Chiara Giannetta fuori dal set, nel suo stile la semplicità di una ragazza acqua e sapone Maria Chiara Giannetta è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022. Tutte giuste e apprezzate le sue scelte in fatto di look e soprattutto grande spontaneità: la stessa che ci si aspetta anche da Maria Chiara Giannetta (Fanpage.it)

Lorena Cesarini è un’attrice italiana nata a Dakar e cresciuta a Roma. Chi è Lorena Cesarini Qualche curiosità sull'attrice Lorena Cesarini. (Team World)

Drusilla Foer, perché il senatore Pillon si sbaglia: il suo Cencelli è antimoderno e fuori luogo

Drusilla Foer ha recitato nel film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek e in TV è nota soprattutto per essere stata giudice a Strafactor, editorialista a Matrix Chiambretti e ospite a CR4 – La Repubblica delle Donne. (Team World)

L’attesa era alle stelle per i nomi delle cinque donne che affiancheranno Amadeus nella conduzione del Festival della canzone italiana. POTRESTI LEGGERE ANCHE> > > Sanremo 2022, che colpo per Amadeus: ci sarà Maria De Filippi con una sua allieva. (BlogLive.it)

2) Non crede Pillon che Amadeus e le cinque co-conduttrici Sabrina Ferilli, Ornella Muti, Lorena Cesarini, Maria Chiara Giannetta, Drusilla Foer rappresentino benissimo l’Italia di oggi, nella sua modernità, senza alcuno scandalo? Il riferimento è alla scelta del conduttore, Amadeus, uomo dalla vita «normale» con moglie e figli, di avere al fianco 5 co-conduttrici diverse, tra cui Drusilla Foer. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr