Smart TV economiche: Xiaomi presenta 2 nuovi modelli

Smart TV economiche: Xiaomi presenta 2 nuovi modelli
Più informazioni:
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Le due varianti delle nuove smart TV economiche Xiaomi dunque hanno le medesime caratteristiche dello schermo, e in genere la scheda tecnica è pressoché sovrapponibile.

Xiaomi continua ad espandere la sua gamma di Smart TV, stavolta con due modelli davvero a buon prezzo.

Applicazioni che sono potenzialmente infinite, grazie alla presenza a bordo delle Xiaomi Smart TV P1E di Android TV con Google Chromecast integrato. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre per quanto riguarda il sound che offre, al di là del comune supporto a Dolby Atmos e DTS-HD, la versione da 43" monta un sistema da 8 W + 8 W, mentre quella da 55" ne ospita uno da 10 W + 10 W Entrambi i TV sono dotati di un pannello LED 4K UHD con 3.840 x 2.160 pixel, un un refresh rate a 60 Hz e un supporto HDR10. (Smartworld)

Xiaomi Smart TV P1E 43″ e 55″ ufficiali: tutto quello che c'è da sapere. Design e caratteristiche. Rispetto alla serie P1 (che abbiamo imparato ad apprezzate specialmente per le offerte super), con la famiglia Xiaomi Smart TV P1E si parte direttamente in grande stile, con una versione da 43″ con risoluzione 4K. (GizChina.it)

Xiaomi lancia le Smart TV P1E 43″ e 55″: Android TV c’è, così come l’ottima scheda tecnica

Però, dando un’occhiata in giro, per esempio, sul sito di Xiaomi spagnolo abbiamo potuto notare che la versione Xiaomi Smart TV P1E 43″ ha un costo di 299 euro, mentre non c’è ancora traccia di quella da 55 pollici Infatti nell’ultimo periodo ha presentato diversi oggetti hi-tech e smart-TV interessanti, fra cui le due smart TV di cui vi parliamo oggi: Xiaomi Smart TV P1E da 43” e 55”. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr