Lazio-Empoli, Pedro: “Tifosi e società meritano uno scudetto. La Lazio per me è un club speciale, vogliamo chiudere bene”

Lazialita SPORT

Lazio-Empoli, Pedro: “Tifosi e società meritano uno scudetto. La Lazio per me è un club speciale, vogliamo chiudere bene” Alla vigilia di Lazio-Empoli, 36° giornata di campionato, in diretta domani allo stadio Olimpico alle ore 12.30, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel lo spagnolo Pedro. Di seguito le sue dichiarazioni: Come si riparte dopo il pareggio contro il Monza? “Ci aspetta una nuova partita importante da affrontare con fiducia e voglia di vincere. (Lazialita)

La notizia riportata su altri media

Insomma, una giornata ricca di lazialità come testimoniano i numeri dei tifosi presenti: abbattuto il muro dei 50.000, saranno infatti 51.500 i tifosi presenti in una giornata che si preannuncia essere storica. (La Lazio Siamo Noi)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... (La Lazio Siamo Noi)

L'Empoli tenta la missione impossibile per rimanere in scia-salvezza (TUTTO mercato WEB)

Lazio ed Empoli sono le prime a giocare alle 11.30 BST. Luis Alberto dovrebbe essere escluso dalla formazione titolare per ragioni tattiche. I biancocelesti potrebbero invece schierarsi a centrocampo con la coppia Matteo Guendouzi e Daichi Kamada, con Mattia Zaccagni e Felipe Anderson sulle fasce a sostegno del centravanti Ciro Immobile. (it.football-italia.net)

Anni fa lo scudetto della Lazio di Maestrelli, Martini: "Noi prendevamo a pugni la vita" (TUTTO mercato WEB)

Nel ruolo di centravanti più Immobile di Castellanos, mentre la coppia Kamada-Guendouzi è confermata in mezzo al campo. Probabili formazioni Lazio Empoli, Tudor ha scelto chi sostituirà Luis Alberto: le ultime sull’undici titolare dei biancocelesti (Lazio News 24)