Di Lorenzo lascia il Napoli in estate? L'Inter prova lo scippo agli azzurri

Fantacalcio ® SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi, in attesa di mettere le mani sullo scudetto, sta già pensando alla prossima stagione. Il club nerazzurro, capitanato sul mercato dall'ad Beppe Marotta, ha stilato una lunga lista dei desideri, sulla quale c'è ascritto anche il nome di Giovanni Di Lorenzo. Il difensore, capitano della SSC Napoli, è finito nel mirino dell'Inter. Calciomercato Inter, Marotta punta Di Lorenzo Oltre all'interessamento di alcuni club di Premier League, Aurelio De Laurentiis e Mauro Meluso devono provare a difendersi dagli attacchi che arriveranno anche dalla Serie A per Di Lorenzo in estate. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter si sta avviando a vincere con una certa tranquillità il campionato. I nerazzurri, in questa stagione, non hanno avuto rivali anche se la Juventus ha tenuto testa alla compagine di Simone Inzaghi per qualche mese. (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo Inter – Come riportato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, l’Inter sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Di Lorenzo. Il capitano del Napoli rappresenterà il primo obiettivo nerazzurro in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (FantaMaster)

Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, piace molto ad Atletico Madrid, Aston Villa e Inter: "L’Inter potrebbe cedere Dumfries soprattutto se non dovesse rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2025 e Di Lorenzo piace perché può essere utilizzato sia da braccetto nella difesa a tre che da quinto a tutta fascia, giocandosi il posto con Darmian. (Napoli Magazine)

Giovanni Di Lorenzo è uno dei giocatori del Napoli che piace maggiormente, il terzino è corteggiato da alcuni importanti club tra i quali Aston Villa, Atletico Madrid e Inter. Ne parla l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (AreaNapoli.it)

Futuro in bilico per il capitano del Napoli, il quale starebbe considerando l'idea di lasciare il club: possibile assalto dell'Inter a fine stagione Edoardo Riccio Giornalista 4 aprile - 10:00 (CalcioNapoli1926.it)

La partita con l'Udinese alle porte per l'Inter per sigillare lo Scudetto, la seconda stella in arrivo con largo anticipo così da consentire all'Inter ed ai dirigenti di pianificare una prossima stagione ricca di impegni. (L'Interista)