Cazzola (SC): "Da Renzi no a larghe intese e sì a bipolarismo"

"Immagino che gli amici di Scelta civica che confidano nel presunto riformismo di Matteo Renzi si saranno accorti che nel Santuario della nuova politica, la Leopolda, il sindaco di Firenze ha detto un no secco alle larghe intese ed un si al bipolarismo". (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Da novembre a maggio tanti appuntamenti con i colori e il sapore di ogni stagione Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Il dramma di di Cechov inaugura la stagione in abbonamento del Manzoni Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

I titolari di abbonamenti mensili e annuali, sia a tariffa regionale Toscana che Integrata Pegaso, in possesso dei requisiti previsti, possono chiedere il bonus entro il 10 novembre 2013 Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Il contributo dell’Università di Firenze in una ricerca internazionale pubblicata su “Nature Genetics” Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

A sollevarlo, il vicepresidente Pd alla Camera, Gero Grassi. Le primarie irrompono in commissione di Vigilanza Rai, e si apre un 'caso Renzi' anche a San Macuto. (L'Unità)

“Pippo Civati, candidato alle primarie a pagamento del pd (menoelle, ndr),... Eccolo qui: Civati, il rivoluzionario che vuole cambiare le cose cambiandole, in oltre il 90% dei casi vota esattamente come il pdl. (Newspedia)