Regionali: Pdl Puglia, Di Pietro ha detto che Vendola e' un incapace

Libero-News.it INTERNO

Bari, 15 feb. - (Adnkronos) - ''Di Pietro oggi ha detto che Vendola e' un incapace e che aveva in giunta dei delinquenti''. Lo sostengono il coordinatore e il vice coordinatore del Pdl della Puglia, il senatore Francesco Amoruso e il deputato Antonio ... (Libero-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di Pietro: «Meglio i magistrati che i delinquenti» BARI - Nella polemica sulla candidatura con l'Italia dei Valori, del pm di Bari, Lorenzo Nicastro, entra anche l'associazione ... (Corriere della Sera)

"Non pongo veti alla mia coalizione nella scelta dei candidati – ha ... (Il tacco d'Italia)

Salvatore Nicastro e' da sempre un uomo delle istituzioni che per anni ha svolto egregiamente il suo lavoro di magistrato ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ieri il vertice del Pdl nel quale è stato decisodi confermare la candidatura di Romolo Del Balzo e di Elisabetta De Marco. Fazzone sarà il capolista del Pdl per le prossime elezioni regionali. (Latina24ore.it)

... BARI - Durissima la reazione del ministro Fitto alla candidatura di Nicastro: «Il pm Lorenzo Nicastro ha indagato su di me per nove anni e sostenuto le accuse nei miei confronti fino a qualche attimo fa. (Corriere della Sera)

Una mossa che certo non gioverà a Vendola in termini di consenso". (IRIS) - ROMA, 15 FEB - "La indecente candidatura del pm Nicastro è un'inutile operazione di tutoraggio di Vendola da parte di Di Pietro. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)