Calciomercato Milan – Rinnovo Ibrahimovic: la richiesta dello svedese

Pianeta Milan SPORT

Il suo rientro è previsto, forse partendo dalla panchina, per Spal-Milan di mercoledì sera a Ferrara.

– Se Paolo Maldini, ieri pomeriggio, prima di Milan-Roma, si era sbilanciato sul rinnovo di contratto di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, spiegando come il Milan sia intenzionato a fare di tutto per provare a trattenere il giovane portiere a Milano, altrettanto non ha fatto per Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese, oltretutto, chiede al Milan ben 6 milioni di euro di ingaggio netto per restare in rossonero anche nella stagione 2020-2021.

Il ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola ha sottolineato come Maldini, su Ibrahimovic, non sia sembrato così ‘perentorio’, parlando, anzi, di ‘situazione completamente diversa’ rispetto quella di Donnarumma. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Per me è leader tecnico e morale, ma dipende anche da come lo vedono i compagni". Su Calhanoglu: "Hakan è un grandissimo giocatore, lo sto spronando per farne un giocatore determinante nel risultato finale. (Sky Sport)

Da verificare la disponibilità del Real Madrid. La separazione sembra l’ipotesi più concreta, complici punti di vista diversi nella programmazione della prossima stagione e non a caso la società si è mossa attivamente per individuare il sostituto. (Virgilio Sport)