La donna che ha inventato le bollicine di Grignolino

La Stampa SALUTE

Da rosso rubino con sfumature aranciate, a un chiaro rosé champenoise: cambia l’abito, ma è sempre lui, quell’«anarchico testabalorda» del Grignolino, come amava definirlo il grande enologo Veronelli. A domarlo, ci ha pensato lei, Laura Zavattaro che nella sua azienda agricola La Scamuzza, una bomboniera nata nel 1971 sul bricco ai margini di Vigna... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

This Is Food è una manifestazione di gastronomia più belle e originali di Roma e da qui parte 'Bollicine del Lazio', il marchio della Regione che fa spumanti molto buoni e che arricchiscono ... (askanews) - "Parte una nuova bella avventura. (askanews)

(askanews) - "Questa manifestazione rappresenta una splendida esperienza di valorizzazione dei prodotti enogastronomici della nostra regione. Dal primo giorno ci siamo impegnati nella promozione di questo patrimonio inestimabile che in ... (askanews)

(askanews) - "Quello delle bollicine nel Lazio è un settore in forte crescita grazie a una grande spinta che gli stessi produttori stanno realizzando. Roma, 28 mag. (askanews)