eBay Cyber edays: 3 smartphone fascia alta a meno di 300 euro

eBay Cyber edays: Xiaomi, Oppo e Samsung fascia alta quasi gratis. Chi mai uscirebbe di casa senza portare con sé il proprio smartphone?

Oggi abbiamo deciso di segnalarvi 3 smartphone di fascia alta che, grazie a queste promozioni bomba, potete acquistarli a meno di 300 euro.

Infatti, proprio oggi su eBay potrete scegliere tra 3 smartphone di fascia alta pagandoli meno di 300 euro.

Corri e approfitta di questi 3 smartphone di fascia alta che puoi acquistare a meno di 300 euro

Stiamo parlando di uno sconto pari al 40% grazie ai Cyber edays di eBay. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Durante i Cyber edays è possibile acquistare gli auricolari Apple AirPods di terza generazione a -15%, un iPhone 13 da 256 GB a -18% e il portatile Microsoft Surface Laptop Go addirittura a -48%. Cyber Week: forti sconti per i Cyber edays di eBay (Punto Informatico)

Insomma, si può dire che gioca veramente all’ultimo ma lo fa mettendo in campo i suoi giocatori più forti. fino al 5 dicembre ci saranno sconti del 70% su tanti prodotti. (Android Italy)

Che offerte da eBay! La promozione Cyber edays mette in campo una serie di ribassi molto convenienti per tantissimi prodotti Dyson, tra i migliori in assoluto nel campo degli elettrodomestici. (Smartworld)

Tale coupon è utilizzabile fino a 3 volte da ciascun utente, un plus non da poco, visto il periodo ricco di sconti. Grazie al codice CYBERMOTORS, potrete avere uno sconto del 10% (massimo 100 euro) su svariate tipologie di accessori e ricambi per la vostra moto, auto o per il garage di casa. (HDblog)

Offerte smartphone Android eBay. Offerte tablet Android eBay. Queste dunque le migliori offerte del Black Friday eBay su smartphone e tablet Android. Ecco dunque le offerte Android disponibili su eBay fino al 5 dicembre 2021 (salvo esaurimento scorte). (TuttoAndroid.net)

Scopriamo insieme le migliori offerte di questi Cyber edays su dispositivi Apple, notebook, smart TV, smartwatch, cuffie e videogiochi, accompagnate da un nuovo coupon. (TuttoTech.net)