Addio Maestro! Il saluto a Gianni Colajemma del suo grandissimo fan Daniele Somma

da Bitonto INTERNO

Il maestro della comicità barese, Gianni Colajemma, ci ha lasciati.

Ecco il testo:. "Il sabato era uno di quei giorni dove già dal mattino si pregustava una risata appena svegli.

A soli 62 anni, ha ceduto al maledettissimo Covid, che ha complicato le sue precarie condizioni di salute.

Ma non voglio piangere perché mi hai insegnato a ridere e sorridere alla vita, ed è una promessa che vogliamo mantenere tutti

In platea, per seguire i suoi spettacoli, vi era spesso anche Daniele Somma che ha deciso oggi di ricordare il maestro, indirizzandogli una lettera. (da Bitonto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianni Colajemma in scena nonostante tutto. La carriera di Gianni Colajemma. Da sempre molto legato alla sua Bari, Gianni Colajemma fu regista nel 2006 del corteo storico di San Nicola insieme ai colleghi Antonio Minelli e Mimmo Mongelli. (Cinema Fanpage)

Grazie Gianni Colajemma per aver dedicato la tua vita alla tua Bari e al mondo dello spettacolo”, conclude l’assessore. Sono le parole del sindaco di Bari, Antonio Decaro, a pochi minuti dalla diffusione della notizia della morte dell’attore teatrale e regista barese. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Oggi questo maledetto virus si è portato via un altro pezzo della nostra città Il Covid si è portato via l'attore e regista barese 62enne Gianni Colajemma. (ilmessaggero.it)