Modena, morto il bimbo di 18 mesi investito per errore dal padre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino INTERNO

Modena, 16 agosto 2017 - E’ morto questa mattina il bambino di 18 mesi travolto per errore dall’auto del padre in manovra nel cortile. Una terribile tragedia che colpisce la comunità di Puianello di Castelvetro , dove la famiglia risiede. Il piccolo sarebbe rimasto schiacciato da una ruota dell’auto… (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Verranno comunque fatti altri accertamenti (L'Arena)

E’ deceduto stamattina il bambino di 18 mesi ricoverato da lunedì 14 agosto nella Terapia Intensiva del Policlinico di Modena, dopo l’incidente avvenuto in Località San Martino del Mugnano (MO). (La Pressa)

Puianello. (La Prima Pagina)

E’ morto questa mattina il bambino di nazionalità italiana di un anno e mezzo che da lunedì pomeriggio si trovava in terapia intensiva presso il Policlinico di Modena. (Tvqui)

Il piccolo era stato schiacciato dal padre per una tragica fatalità ed è morto dopo due giorni in terapia intensiva (Fanpage)

Tragico epilogo per l'incidente dello scorso lunedì, quando un bambino era finito in Terapia Intensiva dopo un incidente avvenut presso l'abitazione di famiglia a Puianello (ModenaToday)