Libano, preside picchia gli alunni I genitori lo difendono: “Reintegratelo”

La Stampa INTERNO

Cacciato dalla scuola e bandito dall’insegnamento perché picchia gli alunni, ma difeso a spada tratta tanto dalle vittime che dai loro genitori: è l’insolita condizione in cui si trova Moussa Daher, preside della scuola Mekassed nel villaggio di Daiat al-Arab, nel Libano del Sud.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

I tema dell’incontro sarà l’annullamento del concorso per dirigenti scolastici da parte del Consiglio di Stato qualche…Leggi... (La Prima Pagina)

Nonostante le critiche, i mal di pancia, il fuoco amico, nonostante tutto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, tira dritto. È un modo per fare la pace con gli italiani». (Italia Oggi)

E un anziano che chiacchierava con la moglie e alcuni amici è precipitato nel vuoto: non ha avuto il tempo ... I turisti aspettavano il tramonto. (La Stampa)

Lunedì sit-in Dirigenti Scolastici e incontro con Nardella e Giachi (Nove da Firenze)

L’assessore al turismo Celli: «Un progetto che supera il concetto del monumento o del singolo sito». A Chiusi l’assessore al […] (La Voce del Popolo )

Poi commenta anche le parole di Napolitano che ha posto l'attenzione sulla necessità di tagli razionali nella spesa pubblica: ''E' un ... (Adnkronos/IGN)