Festa scudetto Inter, arriva il via libera della Lega calcio: spostata la partita contro il Torino

MilanoToday.it SPORT

È quasi tutto pronto per la festa scudetto dell’Inter. La Lega calcio ha accolto la richiesta del club nerazzurro di spostare la partita contro il Torino a San Siro a domenica. Il match si disputerà non più sabato 27 aprile alle 15, ma il 28 alle 12.30, conseguentemente cambia data la festa per la seconda stella da cucire sulla maglia. Il motivo che ha spinto l’Inter a chiedere un cambiamento di calendario è stato uno solo: avere più tempo a disposizione nel pomeriggio per festeggiare con i fan a bordo del bus scoperto. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

INTER: ancora da valutare se ci sarà e quanto sarà ampio il turnover nerazzurro. (FantaMaster)

Il Toro fa visita all'Inter fresca di scudetto dopo un periodo di risultati scarni: come arrivano granata e nerazzurri alla sfida Irene Nicola Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 17:32) (Toro News)

"Vista la richiesta del Prefetto di Milano datata 23 aprile 2023, prot. n. 0135516, si comunica la seguente variazione al programma di anticipi e posticipi della Serie A TIM: 34a GIORNATA. (Fcinternews.it)

Immagine da Twitter Proseguono i festeggiamenti per lo Scudetto dell’Inter: sul profilo social del club c’è un video in cui si vede un grande dirigibile nerazzurro con sotto due stelle sorvolare l’Arco della Pace, uno dei luoghi più iconici di Milano, in mezzo a decine di palloncini sempre nerazzurri. (LAPRESSE)

(anziché sabato 27 aprile 2024 alle ore 15.00)". La partita tra Inter e Torino, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, inizialmente prevista per sabato alle 15, è stata spostata a domenica 28 aprile alle ore 12.30. (Tutto Juve)

Ciò è stato fatto per consentire una festa scudetto più comoda al club nerazzurro, che ha chiesto lo spostamento alla Lega. Infatti, a breve la Serie A ufficializzerà che la gara si disputerà il giorno dopo, alle ore 12:30. (CalcioNapoli1926.it)