Highlights, Gara-1 quarti playoff LBA: Umana Reyer Venezia-Unahotels Reggio Emilia 74-82 - Basket video

Eurosport IT SPORT

Highlights, Gara-1 quarti playoff LBA: Umana Reyer Venezia-Unahotels Reggio Emilia 74-82 BASKET, SERIE A - La UnaHotels Reggio Emilia si prende il primo punto della serie dei quarti di finale contro l'Umana Reyer Venezia espugnando il Taliercio con il risultato di 82-74. Decisive le giocate nel finale di Jamar Smith, top-scorer con 25 punti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

BASKET PLAYOFF ipp La prima sfida della serie valida per i quarti di finale dei playoff-scudetto della Serie A di basket tra Umana Reyer Venezia e Unahotels Reggio Emilia sorride agli ospiti, capaci di condurre per quasi tutto il tempo e aggiudicarsi il match con il punteggio di 82-74, dopo aver rimediato alla rimonta dei padroni di casa nel finale (protagonista in tal senso Wiltjer) grazie a un monumentale Smith, autore di 25 punti e top scorer dell'incontro. (Sport Mediaset)

Gli uomini di Priftis costruiscono il proprio vantaggio già nel primo quarto e – al netto di qualche difficoltà negli ultimi minuti – restano avanti fino alla sirena finale. Il vero colpo di scena della serata rischia però di concretizzarsi a Bologna: a metà partita è la Bertram a condurre alla Segafredo Arena contro la Virtus, testa di serie numero 1 nel tabellone dei playoff. (La Gazzetta dello Sport)

Una solidissima e stupenda Unahotels espugna con merito e autorità il parquet del PalaTaliercio di Mestre, portandosi 1-0 nella serie di quarti play-off con la Reyer e, quel che più conta, prendendosi il fattore campo a favore della contesa. (Quotidiano Sportivo)

Non usa mezzi termini Il Gazzettino Ed. Venezia il giorno dopo la sconfitta in Gara 1 al Taliercio contro la Unahotels Reggiana nel quarto di finale playoff. "Una Reyer inguardabile", titola il quotidiano, che sulle pagelle aggiunge: "Spissu ingessato, Tucker svogliato". (Pianetabasket.com)