Due tragici incidenti sul lavoro. Morti due operai all'Ilva di Taranto ed in officina Atac di Roma

Jobsnews.it INTERNO

Due tragiche morti sul lavoro, una all'Ilva di Taranto, l'ennesima e l'altra in un deposito dell'Atac, l'azienda per la mobilità di Roma. Nell'incidente sul lavoro di Taranto ha perso la vita un operaio di una ditta appaltatrice, la Steel Service. L ... (Jobsnews.it)

Ne parlano anche altri media

Giacomo Campo, 25 anni, rimasto vittima del mortale infortunio sul lavoro all'Ilva di Taranto, viveva a Roccaforzata, ad una decina di chilometri dal capoluogo pugliese, ed era dipendente dell'impresa appaltatrice Steel Service del gruppo Trombini che ... (Corriere Quotidiano)

L’a.d. “L’ex Irisbus di Flumeri riaprirà”. (Città di Ariano . IT)

Si chiamava Giacomo, stava effettuando lavorazioni di pulizia di un anastro trasportatore, ma il tamburo su cui si muove il nastro non era stato adeguatamente imbragato e Giacomo è ... (Dire)

«Oltre il cordoglio per le vittime e la vicinanza alle famiglie degli operai deceduti nella fabbrica ... Lo dice Renata Polverini di Forza Italia. (Il Secolo d'Italia)

(askanews) - "Urge rilanciare lo stabilimento Ilva di Taranto sia dal punto di vista strutturale - ambientale e delle bonifiche - sia in termini di produzione. Fim, Fiom e Uilm oggi in Prefettura hanno ribadito la propria contrarietà ad ... (askanews)

La risposta del Comandante Noè: "Tutto regolare, non potendo accettare oltre tali diffamazioni valuterò azioni legali" (ParmaToday)