Modelle e poi? Chi ha lasciato e chi resiste

Bündchen, Crawford, MacPherson: vita da top dopo le sfilate tra musica, cinema e business (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Piero Piazzi, lo storico agente di Milano, racconta trent’anni trascorsi con le modelle, da Marpessa a Mariacarla Boscono, sino alla sua ultima scoperta: Lea T (Corriere della Sera)

Un Pantheon con le foto da cui fanno capolino i volti di alcuni dirigenti e dipendenti di British Telecom Italia, ampia immagine a tutta pagina per celebrare i..... (La Repubblica)

LONDRA - Sarà per i lineamenti particolari e lo sguardo intenso, sarà per il suo carattere solare e un po' pazzo, ma si può dire che Cara Delevingne è una vera e propria star, seguitissima sui social e richiestissima dai migliori brand. (DiariodelWeb.it)

Cara Delevingne ha deciso di lasciare la sua attività di modella, adducendo come motivazioni varie forme di stress che l'hanno condotta ... (www.Mauxa.com)

La 19enne britannica, che gira per le strade di Londra in skateboard, ha ottenuto un contratto con l’agenzia Elite anche grazie allo stuolo di seguaci su Instagram (Corriere della Sera)

Cara Delevingne è nata in un piccolo quartiere di Londra il 12 agosto 1992. Ha iniziato la sua carriera nel 2009 a 17 anni, diventando il volto della Burberry's Beauty per poi imporsi come una delle top ... (Pour Femme)