OSPEDALI SANTI CARLO E PAOLO, PD MILANO: BASTA SILENZI DA REGIONE, SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 giugno 202 1 – “Sono anni che, come Partito Democratico, ci battiamo affinché gli Ospedali, San Carlo e San Paolo, vengano riqualificati e rilanciati, anziché abbattuti per essere sostituiti da un’unica struttura.

Cari Fontana e Moratti, servono risposte coraggiose e veloci, non possiamo rischiare di perdere altro tempo prezioso – dichiara la segretaria metropolitana del PD Milano Silvia Roggiani. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Quella che vogliamo rilanciare oggi è la sfida di una Milano vicina alle donne e agli uomini, una città dove ogni quartiere abbia le stesse possibilità, perché non può essere un codice di avviamento postare a decidere il destino delle persone. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“E' probabile che la variante Delta in questo momento sia sottostimata - ha quindi sottolineato - Da un po' di tempo raccomando maggiori investimenti e maggiori attività sul tracciamento, con attività di sequenziamento. (LiberoQuotidiano.it)

L’unica questione è capire se e quali ulteriori verifiche e variazioni di strategia dovranno essere prese in considerazioni”. L’idea di attendere per la somministrazione di una seconda dose agli under 60 che hanno fatto la prima dose con AstraZeneca, verificando prima la loro risposta anticorpale “è una mia posizione un po’ eretica che viene dal fatto che AstaZeneca inizialmente era stato impostato come VACCINO a una sola dose e che ci sono dati piuttosto rassicuranti sull’efficacia della prima dose e sulla durata di questa efficacia. (il Fatto Nisseno)