Gazzetta - Rivoluzione necessaria

Tutto Juve SPORT

Con la Superlega però Agnelli ha rotto le relazioni con la Fifa, con la Uefa e i presidenti di A, si è esposto in prima persona ed è stato identificato da Ceferin come nemico numero uno dopo il tradimento.

Come riferisce Gazzetta, Elkann non può che essere soddisfatto del lavoro di un presidente che dal 2010 a oggi ha portato 9 scudetti di fila, un record che resterà nella storia del nostro calcio, e ha internazionalizzato il brand del club. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso Agnelli ha sempre detto di non voler andare troppo oltre i 10 anni di presidenza e quindi potrebbe cambiare tutto, ma nel segno della continuità: il nome in vantaggio è quello di Alessandro Nasi, vice di Elkann in Exor e cugino di Andrea. (ilBianconero)

Durante il summit, si è parlato molto di contenimento dei costi in vista della prossima stagione, perché è necessario varare una linea più sostenibile Elkann è passato dalla sede, ha pranzato al J-Hotel e l'effetto è stato abbastanza forte sulla squadra, tanto da far partire il tam tam in spogliatoio. (ilBianconero)

Appuntamento annuale in cui si discuterà anche dell’annata bianconera tra campo e scelte societarie ed economiche. Come riportato da Sky Sport, infatti, è in programma l’assemblea del gruppo Exor, holding della famiglia Agnelli. (Juventus News 24)