Incentivi acquisto auto: non sempre convengono, vediamo perché

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

- Scopri di più ». Incentivi acquisto auto: non sempre convengono, vediamo perché. Il costo medio di un’automobile immatricolata in Italia nel 2019 è stato di 22mila Euro, la media sale a 37mila per le auto elettriche o ibride.

Il bonus auto potrebbe rendere meno conveniente cambiare la macchina!

Incentivi acquisto auto: non sempre convengono, vediamo perchè.

Cambiare un’auto vecchia e inquinante con una nuova e rispettosa dell’ambiente conviene perché avremo uno sconto diretto al momento dell’acquisto. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

I lavori si sono concentrati nell’esame del titolo primo del provvedimento, che tratta di assistenza sanitaria territoriale. Blocco sfratti prorogato fino a fine anno. Sono state votate alcune modifiche al testo, prorogando il blocco degli sfratti dal primo settembre al 31 dicembre 2020. (Il Sole 24 ORE)

Questo l'appuntamento fissato per l'inizio della discussione nell'Aula della Camera della conversione in legge del decreto Rilancio, lo strumento chiamato a contenere tra gli altri interventi anche quelli da cui più direttamente dipende la ripartenza del settore automobilistico in Italia (La Gazzetta dello Sport)

Stretti i tempi per l’approvazione definitiva, che dovrà arrivare entro l’8 luglio anche da parte del Senato, in modo da rispettare la scadenza tassativa del 18 luglio per l’entrata in vigore della norma. (Il Fatto Quotidiano)