Quirinale, via alle consultazioni: Grasso, Boldrini e Napolitano da Mattarella

NewNotizie INTERNO

CONSULTAZIONI: MOFFA, MONTI CHIARISCA E SIA NEUTRALE Sono cominciate alle 18 le consultazioni del Capo dello Stato dopo la crisi di Governo innescata dall'esito del referendum costituzionale, dove il NO alla riforma Renzi-Boschi ha stravinto con ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

(PRIMAPRESS) - ROMA - Si è conclusa la prima giornata di consultazioni al Quirinale dopo le dimissioni del premier Matteo Renzi consegnate ieri sera nelle mani del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (PrimaPress)

Fino a sabato ascolterà tutti i gruppi parlamentari. Contro un nuovo governo Forza Italia e M5S: "non serve un governo per fare una legge elettorale", ha detto ... (Gazzetta di Parma)

Roma, 8 dic. (askanews)

Partite al buio con le forze politiche ferme sulle loro posizioni, bloccate da veti incrociati. Via alle consultazioni. (Il Gazzettino)

La vera sfida ora è dentro il Partito democratico, Areadem compatta i parlamentari e il franceschiniano Luigi ... (Il Fatto Quotidiano)

E – secondo ... Il cattolico Mattarella dopo le dimissioni del cattolico Renzi ha deciso di stringere i tempi, nonostante la festività cara al Papa. (Consumatrici)