Basket, Eurolega: l’Olimpia crolla a Istanbul e dice addio ai playoff

OA Sport SPORT

È andata in scena al Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul la sfida valevole per la trentunesima giornata dell’Eurolega tra i padroni di casa dell’Efes e l’Olimpia Milano. In campo due deluse della stagione europea, due formazioni che puntavano apertamente alle Final Four e che oggi sono virtualmente escluse dai playoff. Per entrambe non sono più permessi passi falsi e oggi per l’Efes Istanbul e l’EA7 Emporio Armani Milano era dunque la prima di tante sfide da dentro o fuori. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

LA CRONACA – Fin dal primo quarto i turchi sembrano avere una marcia in più, e dopo pochi minuti tentano già di allungare nel punteggio. Arriva una sconfitta per l’Olimpia Milano in casa dell’Anadolu Efes, che vince con il punteggio di 89-69 nella gara valevole per la trentunesima giornata dell’Eurolega 2022/2023 di basket. (SPORTFACE.IT)

Nel trentunesimo turno di Eurolega l’Olimpia Milano viene sconfitta a Istanbul 89-69 contro l’Efes. La difesa turca super aggressiva fa la differenza, con la squadra di Messina che paga le palle perse. (Napoli Magazine)

B Davies 4: È in netta difficoltà difensiva e non incide in attacco. L’Efes ha un trio (Micic/ Larkin/ Clyburn) da 49 punti, all’Olimpia non basta un Voigtmann da 12. (Basket Magazine)

foto di Anadolu Efes (Pianetabasket.com)