Sulla Ducati di Dovi hanno ceduto i denti della corona

OmniCorse.it SPORT

Ieri Andrea Dovizioso era parso davvero carico al termine delle qualifiche del Gp d'Italia di MotoGp. Il forlivese sembrava davvero convinto che la sua GP15 fosse vicina a poter lottare per la vittoria, ma la sua gara al Mugello si è conclusa anzitempo per un ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - Con la vittoria al Mugello nel Gp d'Italia, lo spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo si porta ancora più vicino al leader della classifica iridata, il compagno di squadra Valentino Rossi. (Tuttosport)

Intanto Iannone torna secondo 16 - Marquez lunghissimo alla San Donato, passa Iannone, che si riprende la seconda posizione. All'Arrabbata 1 però Marquez forza e ... (Sport Mediaset)

. 6° Pirro, 7° Pedrosa,. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo, ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della MotoGP al Mugello per il GP d'Italia in 1.47.461. (gonews)

La sensazione da parte di tutti era che uno come lui era l’unico da tenere veramente d’occhio in questo weekend. (Il quotidiano Italiano)

Alla terza vittoria di fila dopo i Gp di Spagna e Francia, Jorge Lorenzo non è in cima alla classifica mondiale e non è neppure il favorito reale al titolo iridato. La contraddizione è in termini. (Il Messaggero)