Bonus centri estivi 2021: importi, esclusi e scadenza domanda

The Wam.net ECONOMIA

Vedi il video di The Wam. Bonus centri estivi 2021: scadenza domanda. La scadenza per presentare la domanda del bonus centri estivi 2021 era stata inizialmente fissata al 18 giugno 2021.

In questo articolo vediamo nel dettaglio tutte le informazioni che ci sono sul Bonus centri estivi 2021.

Bonus centri estivi 2021: come presentare domanda. La domanda va presentata online tramite il sito ufficiale dell’Inps

Bonus centri estivi 2021: cos’è?

(Se vuoi fare domande specifiche sull’assegno unico, seguici su Instagram). (The Wam.net)

Ne parlano anche altri giornali

In questo senso lo yoga può riportare un equilibrio tra lo studio, gli impegni, il momento di relax e il sano divertimento. Una lezione yoga per bambini, per esempio, spinge i piccoli a socializzare con gli altri bambini e a esplorare il mondo circostante. (MyGlam)

Questi saranno suddivisi in base alle fasce di età: i centri per i piccoli sono riservati ai bimbi compresi nella fascia di età utile per la frequenza della scuola dell’infanzia nell’anno scolastico 2020/21 (ovvero 3-5 anni), presso le seguenti strutture: scuola dell’infanzia Marconi a Carrara (massimo 25 posti), scuola dell’infanzia Roccatagliata a Marina (massimo 25 posti), scuola dell’infanzia Paradiso a Marina (massimo 30 posti). (La Voce Apuana)

I genitori interessati dovranno far pervenire la domanda di adesione al seguente indirizzo: [email protected] entro il 21.06.2021 alle ore 18:00, al fine di poter organizzare il calendario degli eventi e una programmazione specifica e modellata in base all’età dei partecipanti (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr