Nazionale femminile, la gioia di Bertolini: "Tanta roba essere agli ottavi nel Mondiale"

La Repubblica SPORT

Il ct analizza con soddisfazione il successo che significa passaggio del turno: "Era una partita fondamentale per noi e si è sentito un po' a livello emotivo ma siamo state brave, specie in difesa". Girelli: "Non era facile rimanere concentrate dopo la prima vittoria, c'è ancora tanto da fare"... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martedì 18 giugno (alle 21) l'Italia affronterà il Brasile nella terza e decisiva partita. (AreaNapoli.it)

Leggi su Sky Sport l'articolo Bertolini: "Essere agli ottavi è tanta roba" (Sky Sport)

94' Finisce 5-0! Girelli si porta a casa il pallone poi arriva la doppietta di Galli. Che Italia! Azzurre ora a quota 6, davanti a. (Tutto Juve)

Dopo la gioia, arriva una grossa conferma: l'Italia di Milena Bertolucci è tornata in campo nella seconda giornata del Gruppo C dei Mondiali femminili, in scena in Francia, alle ore 18 contro (Calciomercato.com)

L’Italia vola in testa al Girone C del Mondiale in Francia, conquistando con un turno d’anticipo gli ottavi di finale (da. (Voce Giallo Rossa)

In campo per 90 minuti per l'attaccante nativa di Agnone, protagonista con le compagne di una partita perfetta: tripletta di Girelli e doppietta di Galli, ottavi di finale già conquistati (Primonumero)