Omicidio di Gaia, l’ultima pista porta a un italiano

La Stampa ESTERI

Ci sarebbe una nuova pista nelle indagini della polizia brasiliana sulla morte della piacentina Gaia Molinari, 29 anni, trovata uccisa il giorno di Natale a 300 km da Fortaleza, e potrebbe portare ad un italiano. Lo riporta il “Diario do Nordeste”. Il nuovo sospetto sarebbe comunque straniero, ma l’identificazione e il tipo di coinvolgimento che qu... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il presunto assassino di Gaia Molinari, la piacentina di 29 anni trovata morta il giorno di Natale a circa 300 km da Fortaleza, in Brasile, è stato fermato. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

Sulle spiagge candide dello Stato del Cearà, a 300 chilometri da Fortaleza, è caccia all'uomo e un sospettato c'è già. (Il Messaggero)

È stata colpita alla testa forse con una pietra: c'è già un sospettato a cui la polizia sta dando la caccia. Tiziana Paolocci - Sab, 27/12/2014 - 07:00. (il Giornale)

Lo riferisce il sito del giornale brasiliano "Diario do Nordeste". (AGI) - Roma, 27 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 27 dic. E' l'ipotesi di reato sulla quale stanno lavorando gli inquirenti che indagano sul caso della turista italiana uccisa in Brasile dopo l'arresto di un sospettato. (Tendenze online)

Ci sarebbe un nuovo sospetto nel caso dell'uccisione di Gaia Molinari, la piacentina di 29 anni trovata morta il giorno di Natale a Jericoacoara, a circa 300 km da Fortaleza. (Il Messaggero)