Udinese-Inter 1-2, Inzaghi a 10 punti dallo scudetto

Adnkronos SPORT

L'Inter vince 2-1 in extremis sul campo dell'Udinese nel match che oggi chiude la 31esima giornata della Serie A 2023-2024. I bianconeri passano in vantaggio con Samardzic al 40', i nerazzurri replicano al 55' con il rigore di Calhanoglu e trovano il 2-1 al 95' con Frattesi. Il risultato consente all'Inter, capolista indiscussa in classifica, di salire a 82 punti con 14 lunghezze di vantaggio sul Milan, secondo a quota 68. (Adnkronos)

Su altri media

Sarà una gara difficile, ma abbiamo fatto una buonissima settimana, abbiamo lavorato forte e sappiamo tutti benissimo cosa dobbiamo fare. Oier Zarraga, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club friulano, prima del match contro l'Inter: “Devo essere me stesso. (Napoli Magazine)

Risultato finale: Udinese-Inter 1-2 Samardzic pesca il jolly, Okoye prende quasi tutto (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Inter, le foto del match (Sport Mediaset)

È stata sofferta e voluta, un po' pazza, come nel codice genetico dell'Inter. Quella di Udine è stata una vittoria che profuma proprio di nerazzurro. (fcinter1908)

Biasin ha parlato di Simone Inzaghi, che ha vissuto un ultimo anno e mezzo molto movimentato. Il tecnico dell’Inter ora può vincere lo scudetto. (Inter-News)

I nerazzurri, in gol in tutte le prime 31 partite, mettono in ghiaccio il discorso relativo allo Scudetto (Diretta)