Come sopravvivere a infezioni e disturbi delle parti intime

  Come sappiamo, la spiaggia, le docce frequenti e i saponi, bagni in mari e caldo possono essere tanto piacevoli quanto antipatici per la salute delle nostre parti intime. Queste ultime, infatti, risultano più soggette a irritazioni e bruciori fino a vere e proprie infezioni. Il motivo è uno sconvolgimento... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui capelli... Sulla pelle ad esempio, una crema alla camomilla può essere utilizzata per il trattamento della couperose o dell’acne, per lenire una scottatura o una puntura d’insetto. (Bigodino.it)

  Lo zenzero è una delle spezie migliori che possiamo portare sulle nostre tavole: ha moltissimi benefici, oltre a rendere unici i nostri piatti, ma è buono anche se mangiato da solo. (Bigodino.it)

  Sole, mare, piscina, cloro sono tutti agenti esterni aggressivi non solo per la nostra pelle ma anche per i nostri capelli che, sia tinti che naturali, inevitabilmente reagiranno all’attacco di questi elementi. (Bigodino.it)

Un adulto, in...   Fare la pipì sotto la doccia è una missione ecologica, poichè risulterebbe un metodo efficace per risparmiare molta più acqua di quanta si pensi. (Bigodino.it)

L'articolo Il simbolismo dell’inconscio di Elisa Anfuso su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L’estate è arrivata, o meglio ‘a staggione come siamo soliti chiamarla dalle nostre parti: ed è tempo di mare, di tintarella e di quella dose di relax tanto meritata dopo le stanchezze lavorative. (Vesuviolive.it)