GEN-FIO, Pronto altro maxi turnover in vista di sabato

FiorentinaUno.com SPORT

Al centro della difesa dovrebbe tornare Quarta al fianco di Milenkovic, mentre Castrovilli si candida per un posto da titolare a centrocampo

Nella partita di Bergamo era stato confermato fra i pali Terracciano e anche votato uno dei migliori in campo.

Italiano probabilmente deciderà poco prima dell'inizio della gara, anche trattandosi di un ruolo così tradizionale come quello del portiere.

Ormai abbiamo potuto conoscere la mentalità di Vincenzo Italiano, ovvero che nessuno ha il posto da titolare fisso. (FiorentinaUno.com)

Ne parlano anche altre testate

La Nazione sottolinea come la Fiorentina non abbia mai smesso di lavorare al rinnovo di Dusan Vlahovic. (FiorentinaUno.com)

Al Pentasport ha parlato il giornalista Alessandro Bocci:. “A Bergamo è andata più vicina la Fiorentina al 3-1 che la Dea al pareggio. Credo che assisteremo a delle rotazioni, è nel carattere del mister viola. (Labaro Viola)

Il centrale brasiliano prosegue: “Quando sono arrivato ho trovato subito continuità di impiego e risultati, poi sono finito in panchina. Speriamo non si ripeta… Sarà una gara difficile, ma noi stiamo vivendo un momento molto buono (Viola News)

I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Squadra di Vincenzo Italiano in campo al centro sportivo. La Fiorentina si appresta ad affrontare il Genoa nella quarta giornata di Serie A 2021-22, sabato a Marassi. La squadra di Vincenzo Italiano, anche oggi, si allenerà nel tardo pomeriggio (alle 18. (Fiorentina.it)

Il bello verrà già a cominciare dalla prossima sfida di campionato contro il Genoa, visto che essere riconosciuti come squadra di livello porta sia onori che oneri. Chiudiamo con un inevitabile passaggio relativo alle polemiche sterili e inutili che l’Atalanta, società e allenatore, continua a portare avanti relativamente all’arbitraggio della scorsa giornata. (FiorentinaUno.com)