Brambati: “Commisso solvibile, tifosi Inter preferirebbero uno come lui”

Viola News SPORT

LEGGI ANCHE – Fiorentina Primavera in fiore: il nuovo corso di Aquilani e i profili in evidenza

Sinceramente non mi è mai capitato di parlarne, però, dico la verità, pare, per quello che si dice qui, che sia un solvibile e non un chiacchierone.

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a TMW Radio: “Iachini è l’uomo giusto in questo momento per la Fiorentina.

I soldi li ha veramente ed è già una grande cosa, se parli con i tifosi dell’Inter forse preferirebbero un tipo così… La situazione dei nerazzurri è veramente brutta, ora è come se avessero pagato gli stipendi di novembre, pensano che con lo scudetto possano avere un appeal diverso in fase di vendita della società”. (Viola News)

Su altre fonti

L’incontro tra Agnelli e Allegri. “No nessuna presa di posizione, sono stato avvertito dal presidente in persona dell’incontro con Allegri. Pirlo su Szczesny e Cuadrado. “Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto. (CIP)

Come prossimo tecnico del Napoli non so quale sarà il progetto tecnico che hanno in mente di seguire. ALLEGRI – «Magari andrà via qualche dirigente (Juventus News 24)

I soldi li ha veramente ed è già una grande cosa, se parli con i tifosi dell’Inter forse preferirebbero un tipo così… La situazione dei nerazzurri è veramente brutta, ora è come se avessero pagato gli stipendi di novembre, pensano che con lo scudetto possano avere un appeal diverso in fase di vendita della società” Queste le sue parole: “Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a TMW Radio: “Iachini è l’uomo giusto in questo momento per la Fiorentina (fiorentinanews.com)

Non è sicuro il Milan di arrivare in Champions. E pensare che Milan e Juventus fino a qualche partita fa parlavano ancora di Scudetto (Sampdoria News 24)

Non credo che riuscirà ad entrare in Champions».https://secure.spox.com/daznpic/daznscheduleit.html?c=itcagliarinews24seriea&tm=5392110. NAPOLI – «Il Napoli ora sta andando bene, molto meglio della Juventus. (Calcio News 24)

Il Toro sta collezionando buone prestazioni, a volte non supportate dal risultato. Credo si salverà, ha preso anche l'allenatore giusto" (Torino Granata)