Ginevra, c'è l'accordo sulla Siria: sì a governo transizione

TM News ESTERI

Ginevra, (TMNews) - A Ginevra è stato raggiunto l'accordo che potrebbe segnare una svolta nel futuro della Siria e la fine del regime di Bashar Al Assad. L'accordo, sottoscritto anche da alleati di Damasco come Russia e Cina, prevede principalmente la ... (TM News)

Su altre fonti

- Piu' di 16.500 persone sono state uccise in Siria dall'inizio della rivolta contro il presidente, Bashar al-Assad, a marzo dello scorso anno. E' la nuova stima fornita dall'Osservatorio siriano per i diritti umani, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' ovvio. (ASCA) - Roma, 4 lug - ''Se fosse nell'interesse della Siria, il presidente dovrebbe andarsene. (Agenzia di Stampa Asca)

La Cina, come la Russia, non partecipera' alla riunione del gruppo "Amici della Siria", in programma oggi a Parigi. (Libero News)

A riferirlo e' il quotidiano Kommersant che cita una fonte nella diplomazia ... (AGI) - Mosca, 4 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa ufficiale siriana Sana, una delle tre leggi è stata pensata per fornire una nuova definizione di “terrorismo” e di ... (T-mag)

(AGI) - Roma, 3 lug. - Dopo giorni di tensione con Ankara, il presidente siriano, Bashar al-Assad, ha cercato di stemperare la crisi esprimendo rammarico per l'abbattimento del caccia turco da parte delle forze di Damasco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)