La Fiorentina sbanca Napoli giocando con l’uomo in più

JuveNews24 SPORT

E’ bastata una rete di Joaquin al minuto 86′ a permettere alla Fiorentina di Vincenzo Montella di superare la terza forza del campionato, il Napoli, allo stadio San Paolo. La partita, ben giocata da entrambe le squadre, è stata notevolmente condizionata dall’espulsione dell’azzurro Ghoulam dopo trentasette... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Diamo i voti ai protagonisti del match del San Paolo. Scritto da Alessandro DINOIA (Twitter @AlDinoDinoia) ... (Yahoo Eurosport IT)

Nel primo dei tre posticipi della 29^ giornata, lo scontro tra deluse di coppa, la Fiorentina espugna il San Paolo per 1-0 grazie al gol di Joaquin all'88′; gli azzurri possono recriminare ancora una volta per le tante occasioni dilapidate prima dell'espulsione di ... (Stop and Goal)

Tutto fare. Delizioso un lancio con lui libera Higuain quasi a tu per tu con Neto. (International Business Times Italia)

Marcatori: 87' Joaquin Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Albiol, Henrique, Ghoulam; Inler, Jorginho ; Insigne (75' Mertens) (85' Pandev), Callejon, Hamsik; Higuain (80' ... Napoli-Fiorentina 0-1. (Calciomercato.com)

Match deciso da Joaquin nel finale, gara vibrante e ricca di colpi di scena!Espulso Ghoulam, altro infortunio per Gomez! Viola perfetti in difesa,crisi per Hamsik! (TuttoCalciatori.Net)

L’appuntamento è previsto per le 18:30 di domani, martedì 25 marzo, presso la Casa del Parco di Sant’Angelo D’Alife. (quicaserta.it)