PUGLIA – La Puglia si prepara alla mobilitazione del 10 maggio contro la precarietà

Informare Puglia INTERNO

“Non si possono immolare i giovani sull’altare della destrutturazione del lavoro e del sistema dei diritti”.Afferma risoluto il Segretario generale della Cgil Puglia Giovanni Forte intervenendo in una trasmissione radiofonica a proposito delle ragioni della mobilitazione contro la precarietà indetta... (Informare Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro S.p.A. (Informare Puglia)

“Perché siano promosse nella società iniziative che difendano e rafforzino il ruolo della famiglia”: è l’intenzione generale di preghiera di Benedetto XVI per il mese di maggio, che sarà contraddistinto proprio dal Congresso mondiale delle famiglie e Milano. (La Perfetta Letizia)

Anche Messina, come tante altre città italiane, partecipa alla Giornata nazionale contro il precariato, con una serie di iniziative organizzate per oggi e domani dalla Cgil per chiedere al Governo, di cambiare un sistema che sta mettendo in ginocchio i giovani (La Provincia Messina)

.. Le trasmissioni andranno in onda su Retequattro, nella fascia oraria dalle 10.50 alle 11.30, condotte da Davide Mengacci con la partecipazione di Michela Coppa. (Giornal.it)

Grande partecipazione degli studenti delle scuole inferiori e superiori alla XVI Giornata della sicurezza in mare” promossa dalla locale sezione della Lega Navale Italiana, in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Milazzo, con l'Asp 5 di Messina, l'associazione donatori di sangue AMDAS Fidas, la Croce... (La Provincia Messina)

Si è tenuto in via Paolo Borsellino, sotto la sede del Cesd a Città di Castello, il presidio organizzato dalla Cgil nell’ambito della giornata nazionale «Precarietà: l’unico taglio giusto» (Umbria24)