SPECTRE: Daniel Craig operato due mesi dopo l'incidente sul set

Daniel Craig subirà un'operazione al ginocchio due mesi dopo l'incidente sul set di Londra, dove aveva avuto un infortunio mentre girava ai Pinewood Studios una scena di combattimento. Lo riporta un portavoce della Eon Production, che ha spiegato ai ... (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attore 47enne stava girando una scena di lotta del film in Messico, a causa dell'infortunio è sarebbe già stato operato a New ... (Articoliere)

Ma non è il solo attore a essere finito vittima del proprio personaggio... photo of Quantum of Solace. (Vogue.it)

Infortunio sul set per Daniel Craig: l’attore che interpreta James Bond in Spectre si è fatto male al ginocchio e si è dovuto sottoporre ad un intervento in artroscopia a New York. (aciclico magazine)

Il cast si è poi trasferito a Roma, dove sono state girate molte scene ... Le riprese sono cominciate negli studi Pinewood, nel Buckinghamshire in Inghilterra, lo scorso dicembre. (IO donna)

Craig ha approfittato della ... Daniel Craig, l'attore che da quattro anni interpreta il ruolo di James Bond finisce tra i ferri. (Il Moderatore)

Quello che tutti crediamo sia l'uomo invincibile dalle mille risorse in fondo ha un lato umano molto fragile, quello di Daniel Craig. L'attore infatti si è fatto male al ginocchio durante le riprese ed è finito sotto i ferri. (Excite Italia)