Big G implementa Google Wallet con l'acquisto di Softcard

Google ha annunciato ieri d'aver acquistato dal sistema di pagamento mobile Softcard (un tempo denominato Isis) una “interessante tecnologia e proprietà intellettuale”. Softcard è il sistema di pagamento messo a punto dagli operatori mobile statunitensi ... (KeyforWeb)

La notizia riportata su altri media

A meno di un anno dall’annuncio dell’introduzione della tecnologia Host Card Emulation (HCE) e di software basati su cloud per effettuare pagamenti sicuri sia in modalità contactless che da... (CellularMagazine)

Google rinnova e rilancia la propria app “portafoglio elettronico” e raccoglie la sfida di Apple e Samsung nel settore “m-payment”, i “pagamenti mobili” tramite smartphone. (ilVelino/AGV NEWS)

More Sharing Services. Share on facebook. (Lettera43)

Il contrattacco annunciato Lunedi è soltanto l'ultimo esempio di ... (TecnoAndroid)

Dopo molte voci ecco il primo concreto passo: Google ha acquisito Softcard, precedentemente conosciuto come ISIS (è abbastanza evidente la ragione del rebranding), ed è pronto a lanciare la sfida ad Apple Pay e anche a Samsung con un nuovo Google ... (AndroidWorld.it)

Grazie alla partnership nel settore m-payment, Google Wallet sarà caricato su ogni smartphone Android negli Stati Uniti. Pochi giorni dopo l'acquisizione di ... (ITespresso.it)